lunedì 12 gennaio 2009

Little Sexy Red Riding Hood

Nostalgia di fiaba,mancanza di un pizzico di Romanticismo...

Non parlo di Romanticismo comune, ma di quei prodotti artistici nati tra il '700 e '800...

Le fiabe dei Fratelli Grimm hanno lasciato un segno indelebile nella personalità del Paradox.



Ecco qui per voi un'altra versione della fiaba di Cappuccetto Rosso... molto hot!
Disegnata e poi modificata con l'apposito programmino che non guasta mai eheh
Sinceramente volevo fare una gothic lolita...
Però è arrivata Cappuccetto Rosso nei miei pensieri pazzi, che ha buttato l'arma e ha trovato un altro modo per attirare il lupo
XD

A proposito, ve la ricordate l'altra?



Quale vi piace di più??????

2 commenti:

Unknown ha detto...

E brava la Jessy! Mi piacciono davvero molto queste illustrazioni/emotion (Uau che termine che mi sono inventato!).

Complimenti anche per lo studio del personaggio che ho visto sul sito della Puscia!

Mi raccomando non mollare! Continua così!

JessyClover ha detto...

Barcollo ma non mollo, caro Andrea!!! :D
Come hai visto ho i miei momenti grigi, ma per il disegno mi tiro su^^
Grazie mille per essere passato di qui!
Come stai? come va con il lavoro??
A scuola ci manchi!!!
A presto^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...