domenica 9 novembre 2008

Sul treno tra Rammstein e Caparezza...



...ecco la Jessy che schizzeggia!

La mia guerriera elfetta preferita!!!

E sul treno mi ricordai perfino il nome che le diedi: NOA!!!

Noa è l'elfa guerriera che avevo creato per una fanfic di Legend of Zelda.

Purtroppo qui non ho lo scanner e ho dovuto digitalizzare l'immagine con l'aiuto della mia "potente" (leggasi "perennemente scarica") macchina fotografica digitale... sempre meglio di niente.

Notare che sto tentando di mettere in pratica quello che sto imparando alla scuola di fumetto qui a Torino, sopratutto l'anatomia... voi che dite? Sto imparando qualcosa?

Al prossimo schizzuccio!


4 commenti:

Giulia Adragna ha detto...

miglioramenti a gogo! *_*
prova ad allargare ancora un po' i fianchi, vedrai che sècchisi! ^o^

GiuliA ^,^

© ℓorι Chan ha detto...

Io direi che stai imparando... eccome!!^^
Brava Jessyyy!! Vai avanti così e vedrai che non ti ferma più nessuno!! ^^

Besitos cara :-***

JessyClover ha detto...

Ma grazie ragazze mie^^
vi voglio bene sorelloske!^^

Anonimo ha detto...

vero, migliori a vista d'occhio!
belli gli acquerelli!!! ^^

TAGGATA!!! ^^ ahah!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...