giovedì 2 ottobre 2008

Omaggio a Saiyuki!



Ma che fagottino!!!!! Goku che dorme così beato sembra proprio un angioletto!
Poi si scatena la scimmietta!!!
E' un'immagine tratta dal mio manga preferito!!!
Adoro lo stile di Kazuya Minekura! Nonostante sia una donna, disegna benissimo i maschi (cosa che a me non mi riesce... sigh sigh).
I personaggi poi sono fantastici! C'è un bel charachter design e inoltre quei quattro scalmanati sono fortissimi!!!
Dei quattro non saprei chi scegliere come mio preferito, anche se per un lungo periodo ammetto che avevo preso una "cotta virtuale" per Genjo Sanzo! Tanto che tempo fa avevo realizzato una mia personale interpretazione, nel caso incontrassi davvero quel gran pezzo di Bonzo...
Questo è il risultato!


Beh... so proprio fuori di testa!
Per la cronaca, prima di mettermi JessyClover, mi facevo conoscere come Jessy_Jeky... e non mi ricordo il perchè!

Va beh... adoro i trifogli io...

7 commenti:

Giulia Adragna ha detto...

che tenero il disegnino ^_^!!

quanto al manga, beh... sai già cosa penso :P

brawa sorè!

GiuliA ^,^

KattaZac ha detto...

ma che pucciosoooooo :D brava Jessy, son curiosa di vedere che progressi farai ora che vai a TO :D invidia invidia ^_^

Paul ha detto...

Saiyuki. Un manga molto bello con una trama molto ben definita. Il cartone seguiva una storia completamente dversa purtroppo. Il mio personaggio preferito è sicuramente Gojyo, il kappa depravato.

Anonimo ha detto...

Oddio che carini!!!

Marco ha detto...

Ed è un bellissimo risultato, mi pare!

bonaska

JessyClover ha detto...

Grazie a tutti^^
Speriamo di migliorare di più nella scuola a torino... anche in viaggi mentali XD

@ Paul: no, il kappa noooooo!!!! XD
sai che adoro di più l'uomo che cucina?????
ok.. nel mio cuore però c'è solo il bonzo!!!

Anonimo ha detto...

vedevo il cartone su MTV ^^
ihihih! che ricordi

ps. concordo, il bonzo-biondo era il meglio :P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...