lunedì 7 luglio 2008

Strano ma vero...




...sono in crisi di astinenza!!!
Mi mancano i miei nipoti!!! Sono in vacanza da una settimana e mia sorella non mi manda le foto, mannaggia!!!
Eh si, il Paradox ha pure una famiglia, ma stranamente non sono della sua stessa razza... probabilmente è stato adottato.
Infatti, la famiglia che l'accoglie è totalmente diversa nel carattere... quali sono le origini prime del Paradox Vivens è tutt'ora un mistero.
Ma passiamo oltre...
Questo è il ritratto di mia nipote Giulia... è più carina dal vivo!
Presto farò anche il ritratto del fratello Alessandro. Entrambi li chiamo affettuosamente le "Pesti bubboniche"... anche perchè sono sempre portatori di raffreddori e febbri in famiglia.
Sarà, ma a me quei due marmocchietti mi mancano!!!!
Come fa la zia senza di loro????
Beh... per ora la zia va al mare eheh...
Bis bald! ^__^

2 commenti:

Paul ha detto...

Wow. Buon mare.

© ℓorι Chan ha detto...

Ciau Jessy!
Questo ritratto mi è sempre piaciuto, anche quando è stato postato sulle Pusciaste! ^^

Spero ti sia divertita a mare!!

Buona serata dottora!! ^___^

:-*****

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...