giovedì 3 luglio 2008

E chi ha paura del lupo cattivo?


La tesi di laurea del Paradox Vivens riguardava le fiabe dei fratelli Grimm e la loro fortuna.
Anche se l'esempio riguardava un'altra fiaba, ha letto molte altre fiabe...
La fiaba di Cappuccetto Rosso l'ha ispirata parecchio... e questo è il risultato.

Immaginate una vignettina con scritto: Dove sei, bel lupetto?
Se non si capisce, Cappuccetto Rosso ha un bel bazooka e il cestino pieno di palle di cannone... altro che merendine per la nonna!

Ok... a volte esagero.
E pensare che questo schizzetto l'ho fatto oggi al lavoro!!!
Oh beh...

Viele liebe Gruessen! ^__^

5 commenti:

Flavio Sasso ha detto...

Bello anche questo, ...ricordami che non devo litigare con te.

8-P

Giusto per fare un po' di conversazione, che lavoro fai?

Sogni e disegni.

Take care

Flavio

Paul ha detto...

Grandiosa.
E' strabella!!!

© ℓorι Chan ha detto...

Jessyyyy!!
Ho appena scoperto che tu hai un Blogspot e quindi eccomi qui!!^^

Bello il disegnooo!! O_O

Brava Brava Brava!

Beh adesso che sei dottora" è normale che tu abbia meno tempo!
Ma fai progressi anche tu! ^.^

Un baciosko cara!^^ :-*

Mari Mari-chan ha detto...

Niente male cappuccetto rosso aggressiva !!
Cattivo Lupo ...
stai attento o(`0´)=0 !!!

Viviana B. ha detto...

Ciao, ti ho trovata cercando "Cappuccetto Rosso cattivo" su Google e mi sono permessa di utilizzare questo tuo bel disegno per un mio post, che verrà pubblicato questa sera sul tardi.
Naturalmente ti ho citata con un link, sia dal disegno stesso che all'interno del post.
Se hai qualcosa in contrario, fammelo sapere ed eliminerò il disegno. Grazie mille e buon pomeriggio.
Viviana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...